ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER
ADD SOME TEXT THROUGH CUSTOMIZER

TURISMO RESPONSABILE

Nella struttura di turismo responsabile gestita da CEPROF ognuno si sente come a casa propria. Dopo pochi minuti dal proprio arrivo è normale ritrovarsi in cucina a preparare un pranzo insieme o a fare due chiacchiere sorseggiando un buon caffè. Funziona così, è un posto “vero” che rende tutti un pochino più veri.

Per gli ospiti che, oltre alla TABLADA de LURIN e alla nostra meravigliosa capitale LIMA, desiderano conoscere maggiormente il Perù. CEPROF mette a disposizione la propria decennale collaborazione con l’organizzazione di Turismo Responsabile www.peruresponsabile.it affinché i propri ospiti possano concordare e realizzare un viaggio responsabile che maggiormente si addice alle loro aspettative.

Offriamo poi un possibilità davvero unica: scoprire l’altra faccia della capitale peruviana attraverso visite guidate. Così che si possa conoscere la realtà sociale e associativa dei “Pueblos Jóvenes” (i nuovi insediamenti umani cresciuti e sviluppatisi in periferia) di Tablada de Lurín e Villa El Salvador. Diamo ai visitatori l’opportunità di fare turismo responsabile entrando in contatto con la realtà storico-sociale più recente e stimolante del Paese.

Per saperne di più: www.ceprof.orgwww.peruresponsabile.it